It's Christmas time!

Eccomi tornata cari bloggers! Dovete perdonarmi per questa lunga assenza ma è stato un periodo a dir poco frenetico tra il viaggio a Praga e tutti i preparativi di Natale, il lavoro, le varie uscite e un sacco di altri impegni.
Come promesso eccovi le foto della mia casetta addobbata per Natale! In questi giorni sto caricando pian pianino anche le fotografie di Praga...ma quante sono! spero di riuscire a postarle presto!


















Questo cestino conteneva cerchietti e cappellini natalizi, tutti i miei parenti, grandi e piccini, si sono potuti servire e scegliere il cerchietto o il cappellino che preferivano!

Obbligatorio indossare qualcosa!




Tantissimi auguri di buone feste!

Loving Chiaradeanna

8 commenti:

irene ha detto...

che bell'alberone!! adoro le decorazioni natalizie...
mi piace un sacco l'idea di far indossare a tutti cappellini e cerchietti!
un bacio

beautifulnemo ha detto...

che belle le decorazioni! :)
spero che a prague sia andato tutto da favola! io ho tantissima voglia di andarci quindi se ci puoi raccontare qualcosina apparte di mettere delle foto... ti ringrazierò troppo! :)
un bacio bella!

Nathalie ha detto...

Bellissimi tutti questi addobbi ma io sono impaziente di vedere cosa hai ricevuto e anche qualche foto del tuo viaggio!
Mi sei mancata!
Baci.

Carmen ha detto...

La tua casa addobbata a festa è esattamente come vorrei che fosse la mia futura casa. Nella mia famiglia il Natale non è una festa molto sentita, si fa giusto l'albero e il presepe, pensa che mi sono ingegnata da sola per costruire una ghirlanda natalizia da appendere sull'uscio :(

Annachiara ha detto...

Tesoro...ma la tua casetta è magnifica!!!che bello sentirti...non vedo l'ora di vedere tutte le foto di praga!!! :D un megabacio tesoro

L'armadio del delitto ha detto...

Auguri in ritardo carissima!

M. ha detto...

Che bella casa addobbata!Bellissimi cerchietti e cappellini!
M.

Angela ha detto...

... Bentornata e.... che bella casa tua!!!

p.s.: anche io ho il cerchietto con Babbo Natale...

un bacio!!!

Posta un commento