I'm sailing for Praha

Ci credereste se vi dicessi che non ho ancora minimamente pensato alla valigia? E domani a quest'ora sarò in volo per Praga, sperando che (viste le previsioni) non nevichi tanto da comportare una cancellazione dei voli! Tuttavia, partendo dal presupposto che io e mammina abbiamo intenzione di fare gran shopping, sarebbe meglio una valigia semivuota...e così sarà! Intanto vi posto il mio look per un aperitivo tra amiche. Avevo preannunciato a Nathy che avrei postato questo splendido montone rosso; del resto è stato il suo ultimo post che mi ha ispirata!




Ora vi saluto cari blogger, ci rivedremo tra 5 o 6 giorni
! Al ritorno dalla mia vacanza potrete vedere tante tante foto di questa magica città...sotto Natale poi sarà magnifica!
In più, come già vi avevo promesso posterò anche le immagini della mia casetta addobbata: manca ancora la tavola apparecchiata, a quella ci pensiamo due o tre giorni prima di Natale, perciò quando anche questo ultimo step sarà fatto vi mostrerò il tutto!


Loving Chiaradeanna

26 commenti:

Minette ha detto...

Bellissimo cappotto! :D
Buon viaggio e goditi la vacanza!! :D :D

Laura ha detto...

Bellissimo il montone rosso!!!Praga è magnifica se hai voglia di fare un po' di shopping 'alternativo' vai nel negozio che ho descritto nel post:
http://apurpledress.blogspot.com/2009/08/se-fate-due-passi-praga-o-amsterdam.html
è veramente carino!!!!

Nathalie ha detto...

Quasi mi dispiace che te ne vai e che non avrò tue notizie per qualche giorno! ^__^
Beh, fra poco partirò anche io, e starò via ancor più tempo.
Questo montone è delizioso ed è di un colore perfetto per l'inverno: una simile chicca non si tiene nascosta nell'armadio ma va sfoggiata!
Spero che tu ti diverta a Praga, io spero di andarci presto con Davide, ho sempre pensato fosse una città molto magica, e di sicuro lo è.
Buon viaggio e buono shopping!

Annachiara ha detto...

cIAO TATINA...CHE BELLA che sei in questo outfit...sei splendida...favoloso il montone!!!Tesoro...goditi questo viaggio con mamma...Sarà magnifico...Pensa che...la prima volta da h&m...è stato proprio a Praga!!! :D Mille bacini e fai taaante foto!!!

Flowerbaby ha detto...

bellissimaa!!! ma per camminare sono comode quelle scarpe di zara??
bacii

Velvet Rose ha detto...

buon viaggio! =) fai tanto shopping e tante belle foto!

The Queen of Hearts ha detto...

You literally have the most amazing skin and hair I've ever seen. Absolutely flawless. Your pictures almost look like they've been airbrushed, I love it.

irene ha detto...

Buon viaggio!!! Praga dev'essere bellissima, soprattutto sotto Natale!
carinissimo il montone rosso!

Carmen ha detto...

Oddio come ti invidio, io adoro Praga, ci andrei a vivere domani stesso, è una delle città che mi è rimasta nel cuore, davvero.

♥Cristiana♥ ha detto...

che bello il cappotto rosso, me ne servirebbe giusto uno.
Praga è una città magica, ci tornerei molto volentieri.

Dylana ha detto...

AWesome jacket! You wear it very well!

colormenana.blogspot.com

DISTRIKMODE ha detto...

Awesome! Great look chica :)

Abyan
www.distrikmode.com

Misspenny ha detto...

Buon viaggio Chiara! Divertiti! ;)

Angela ha detto...

tu sei adorabile come al solito... e Praga è stupenda, città fantastica... forse solo un pò fredda per i miei gusti... un bacio e buon divertimento!

Talia ha detto...

this color suits you very well.

Lucilla ha detto...

Sei sempre così adorabile!!! Buone vacanze!

liliana ha detto...

ciao, bellissima come sempre. mi piace molto al tua mise in your town milan! cmq al lavoro non riesco a vedere le tue foto e devo aspettare per rientrare a casa epr poterle vedere. non so che programma usate tu e mademoiselle perchè anche sul suo sito non ci riesco. :(
riesco a vedere solo le foto sulla tua città.
cmq buon VIAGGIO!!!!

R @ fashion-vanity ha detto...

Cute look!

Federica ha detto...

Un pò in ritardo, ti auguro buon viaggio e un'ottimo shopping :D

Jony ha detto...

Darling, thanks for your sweet comment on my blog, i definitely felt better when i had the flue. But i wanted to let you know that i'm back!
Love your look, it's cute!!! and looks comfy :)

http://www.adreamworldwherefashionexist.blogspot.com

Roberto ha detto...

le ultime due ore prima di partire sono fondamentali, io mi riduco sempre alla fine, ma non dimentico mai niente, mai niente di estremamente importante!
Buon viaggio!

Margherita&Eleonora ha detto...

bellissimi gli outfit!! davvero complimenti!!
...il montone rosso......m e r a v i g l i o s o !!!!
lo vogliamo!!
voto 10 e lode!
buon viaggio!

http://sisterslovefashion.blogspot.com/

Chasing Cherries ha detto...

Nice outfit!! That red vintage jacket is amazing!!

Krimly ha detto...

I would like to wish you Merry Christmas!!!

xoxo
mycherrygum.blogspot.com

Krimly ha detto...

hi again!!!

I’ve award you on my blog ;P

besos!

Christina Love ha detto...

http://lipstickthunder.blogspot.com/

Posta un commento