Happy new year bloggers

Buon giorno bloggers e buon anno!
Il 2010 per me è iniziato splendidamente e
spero che continui altrettanto bene. Auguro a tutti voi e anche a me stessa di trascorrere un anno sereno e di poter realizzare tutti i nostri buoni propositi!

Vi mostrerei qualche immagine di capodanno ma vi avevo promesso che avrei finalmente postato gli acquisti fatti a Praga!
Non ho avuto il tempo di fotografare singolarmente ogni capo ma potrete vedere nel dettaglio ciascuno di essi col tempo, nelle mises che posterò pian piano.



Come potete vedere ci ho dato dentro con maglioni e cardigan! Ho preso poi una gonnellina a ruota di jeans, un vestito in lana pesante e un blazer di "lanetta" che cercavo da tempo!
Domani vi mostrerò qualche fotografia della mia notte di S. Silvestro!

Un bacione

Loving Chiaradeanna


6 commenti:

irene ha detto...

Buon anno anche a te!!!
quante belle cosine!
io oggi sono andata per saldi a milano, un inferno di gente e ho trovato pochissimo...

Velvet Rose ha detto...

tanta "maglia" nei tuoi acquisti! =) belli belli!

Rano83 ha detto...

Bello fare shopping all'estero vero? =)

Circe ha detto...

Buon Anno anche a te!


Aspettando le tue mises.. :)

Nathalie ha detto...

Hai fatto bene a prendere queste cosine, di sicuto sono molto più funzionali e sfruttabili di un paio di tacchi 12cm!
Attendo di vederti indossare qualche capo nuovo allora!

alicevr ha detto...

quante belle cosine, ottimo shopping :)

Posta un commento