Chiara In The City

Oggi Filippo ed io siamo andati in centro a Milano per trovare il mio regalino di Natale! Lo sapevate già che le sorprese non sono il nostro forte...



































Qui stavo "schiacciando le palle al toro"...scusate la brutalità eheheheh! Tre giri su sè stessi e un pizzico di fortuna è assicurato! Notate quanto sono consumate? Ogni tanto le ricompongono ma basta pochissimo tempo e si rifà un solco profondo!























E' stata ovviamente una splendida giornata e sono stanchissima! Ora però devo raccogliere le forze, tra poco mi aspetta una serata tra donne con le mie amiche e dato che in questo periodo sono libera da impegni di studio e sono felice e spensierata come non mai vorrei trascorrere una serata esplosiva...di quelle di puro delirio al femminile!
Un bacio

Loving Chiaradeanna

29 commenti:

ladistardust ha detto...

mi piace tantissimo il tuo look! naturalmente milano è fantastica! io e mia madre ci andiamo tutti gli anni ai saldi per fare razzia XD

PUNKIE ha detto...

uuuuh che belle foto!!! non sapevo di questa usanza delle palle del toro!
tu sempre bellissima, il look mi piace un sacco!
trovato il reaglo poi?

Rikin@ ha detto...

Lo faccio sempre anche io quando vado da mia sorella a Milano!Povero toro ahahahha

Misspenny ha detto...

Ciao Chiara!
E'la prima volta che capito sul tuo blog e sono rimasta molto colpita dal tuo stile...complimenti!
Diventerai una mia fonte di ispirazione! ;)

p.s. spero non ti dispiaccia se ti ho aggiunto al mio blogroll ;)

Ele ha detto...

sei davvero bellissima, un look semplice ma di effetto poi a me il grigio ed il nero piacciono un sacco :)

Lucilla ha detto...

Bellissime foto, quella dove sei girata (con la sigaretta, per intederci) è bellissima!!!! Trovato il regalo?

VaNiTyMeL ha detto...

che bellaaaa che sei!!! style perfetto!!!
milano è bellissima!! ma il regalino??!!
... curiosaa.. :P

Dylana ha detto...

Such stunning shots!

colormenana.blogspot.com

irene ha detto...

anch'io ero in centro oggi!! magari ci siamo anche incrociate!
stai benissimo in queste foto! gli stivaletti neri mi convincono sempre di più...

CamillaZ ha detto...

che bello poter visitare il centro di milano da "turisti"..io sto cominciando ad odiarlo...maledetta università!!!!!!!

Nathalie ha detto...

Allora, l'avete trovato questo regalo? ;-)

tu bellissima come sempre, come ti trovi con gli stivaletti nuovi?

Annachiara ha detto...

tesoro...ma come stavi bene!!!eri bellissima :D E che bellissime foto...Ma alla fine...cosa hai comperato cara????Bacio enorme

Francesca ha detto...

Ciao, ti seguo spesso, sempre bella,mi piace la giacca ..scusami se te lo dico ma ..perchè non provi a smettere di fumare???

Myriam ha detto...

oh ma che belle queste foto di milano!
devo assolutamente visitarla un giorno, per di più abbiamo la galleria gemella (ma a noi questa cosa del toro non si fa...o sono io che non lo so? andrò a controllare :P)

mi piace molto il tuo outfit e le tue scarpe sono talmente belle che quasi quasi mi sto convincendo che nere mi piacciono di più!

Ms Polevshchikova ha detto...

beautiful city, beautiful outfit and great blog! =)

...Stefi... ha detto...

Molto bella...e belli anche gli scatti di Milano...maaaa...alla fine i regali di Natale?????...sisi...lo so...sono curiosissima!

Loving Chiaradeanna ha detto...

grazie mille per i complimenti ragazze! sempre troppo gentili! il regalino...si si trovato! però ovviamente ora ce l'ha filippo per incartarlo e consegnarmelo a Natale. Sarà una sorpresa, non per me ma almeno per voi! Il giorno di Natale ve lo mostrerò!
@francesca: grazie per i complimenti..per il discorso del fumo ci penso ogni tanto ma sono una persona nervosa...ed è dura! Ho sempre pensato che smetterò quando rimarrò incinta! se riesci a non fumare per 9 mesi non deve essere difficile non riprendere! beh poi quando sarà il momento io ce la metterò tutta! ;)

Misspenny ha detto...

Ciao Chiara,
grazie per il commento sul mio blog e per avermi aggiunta!
I miei complimenti te li meriti tutti! ;)

Buona giornata!

Talia ha detto...

wonderful new black shoes ;) And the coat- I love it!

sioux ha detto...

AH sei venuta a Milano! sono contenta che ti sia divertita e abbia trovato anche bel tempo...ma il regalo non ce lo dici? cosa ti ha preso?..il tuo look of the day è super giusto come sempre...mi piacciono molto le scarpe con la zeppa scamosciate nere!

Nelly ha detto...

thanks for your comment!
Milano is a great city and your blog is gorgeus!!!!! i love it!

kiss!!

beautifulnemo ha detto...

Ciao Chiara! È la prima volta che ti leggo e mi sono innamorata del tuo blog! È bellissimo, complimenti! Ti seguo e ti aggiungo nei miei link preferiti sul blogroll:)
Io tornerò a fine gennaio a Milano per un po' di gg...

Besos:)

Velvet Rose ha detto...

ahah le palle del toro! xD chi non ci ha mai fatto un giro?

Nathalie ha detto...

Sono curiosa di vedere il tuo montone rosso, dalla descrizione sembra bellissimo! Voglio vedere un look!

B3PA ha detto...

ho letto il tuo commento grazie... mi è piaciuto molto il tuo blog e soprattutto il tuo stile!
ma mi è sorto un dubbio... sei di cremona?
ciao buona giornata

VaNiTyMeL ha detto...

ohi chiarè..
sai che ho appena letto tutti i tuoi post?!
sabato sera a casa con la febbre.. e non ho per nulla sonno!!
hai uno stile bellissimo..
mi piacciono tutte le tue foto..
e tutti i tuoi look!! belliiii...

Marina ha detto...

Per scuola ho fatto un progetto sul MIlan Duomo. BBEEELLLIIISSSSIIIMMMAAAAA!!! Io molto piace quisto architettura! quella giacca sembra grande su di voi. scusa mia italiano. :)

The Queen of Hearts ha detto...

Great shots, you look amazing. I love the greys and blacks together -- another one of my favorite color options. I also like the Chloe you have in another post.

Inspiration in Italy ha detto...

I love your jacket...you look stunning! xx

Posta un commento