Awards lovers

Buongiorno bloggers, come promesso a Nathalie, Circe e Federica, le quali mi hanno passato il testimone con questo award eccomi qui!
Le regole ormai le sapete, si svelano 7 cose su di sè e si passa il testimone ad altre bloggers.
Ho già fatto un post simile qualche tempo fa, ma colgo l'occasione per farmi conoscere ancora un pò!




1. Sono allergica ai gatti ma ne ho due ( tre fino all'anno scorso, quando il piccolo Matisse se n è andato...piccolo amore mio!). Si tratta in verità di una allergia lieve, a volte riesco a coccolare le mie gattine senza problemi, altre volte invece dopo un pò che le tengo in braccio inizio a starnutire come una pazza! E' molto triste perchè le adoro, sono cresciute con me e non poter dedicar loro tutte le attenzioni che vorrei è bruttissimo!

2. Studio giurisprudenza, ma questo lo sapevate già. Ciò che non vi ho mai detto è che di recente ho rivalutato la mia idea di intraprendere la libera professione e mi sono interessata agli altri sbocchi che dà una laurea in legge...trovandone di veramente stimolanti e interessanti, soprattutto inambito aziendale!

3. Sono molto ostinata, con la conseguenza che a volte non mi rendo conto di risultare egoista. Quando capita che mi metto in testa una cosa...è quella e deve essere quella! Il problema sorge quando siano conivolte altre persone: dei martiri! Ne sa qualcosa il mio povero moroso...con tutte le volte che l'ho travolto con qualche mia idea senza possibilità di scampo prima o poi lo faranno santo!

4. Sono anche molto impulsiva. Cosa che insieme all'ostinazione fa di me una persona ancora più insopportabile certe volte! Ogni tanto mi sento una bomba ad orologeria pronta ad esplodere travolgendo tutto quello che mi circonda...

5. Quando penso di sapere una cosa serve una conferenza per convincermi che non sia propriamente come la penso io. Tuttavia se la persona con cui discuto è un abile oratore e ha la capacità di spiegarmi con chiarezza tutti i lati e i particolari della cosa sono capace di rivalutare la mia posizione ed ammettere che...non sapevo! E potrei anche aggiungere che quando invece "so di non sapere" sono molto curiosa, mi piace fare domande ed ascoltare con attenzione chi mi sta spiegando.

Ora passiamo anche ai pregi però! eheheheh!

6. Sono sempre pronta ad ammettere i miei errori e ad impegnarmi al 100% per migliorarmi. Ci rimango talmente male quando noto dei miei lati caratteriali negativi, che non vorrei mi appartenessero! Quando succede qualcosa del genere cerco di capire, di parlarne con coloro che mi conoscono bene fino alla nausea. Conoscere se stessi per via di quello che percepiscono gli altri apre un mondo, si considerano cose che da soli magari non avremmo mai pensato. E' una buona base per imparare a migliorarsi. E anche di questo il mio moroso ne sa qualcosa!

7. So anche essere altruista. "Hai un carattere di m.... ma sei essere molto generosa" Parole di mammina. Ed è vero, verissimo. Ho un carattere veramente difficile e che può farmi sembrare una pazza sclerata, ma sono anche capace di mettere da parte le mie pretese e compiere gesti che dimostrano veramente il mio affetto.

Anche questa volta ho qualche problema a passare il testimone dato che la maggior parte di voi ha già partecipato! In ogni caso, chi non avesse ancora ricevuto questo award può considerarsi nominato dalla sottoscritta.
Un bacio a tutti voi!

Loving Chiaradeanna






Ps: uno speciale ringraziamento al mio moroso, Filippo. Nonostante il mio caratteraccio sono anni che sopporti questa pazzoide e le insegni cosa significa amare. Love U.

11 commenti:

VaNiTyMeL ha detto...

che carina che sei...!anch'io ho un bel caratteraccio sai..?! sono impulsiva.. a volte egoista.. e anche allergica ai gatti :) e a volte anch'io non capisco come il mio ragazzo mi sopporti.. boh.. forse in fondo.. qualcosa di bello ce l'abbiamo!! :))
ciau ciau.. kiss

Francesca ha detto...

:) brava brava, poi ci sono un sacco di "marche" di makeup che costano pochissimo (io sono una sostenitrice della essence!)
Io quando esco di casa non riesco a non truccarmi, è più forte di me! Almeno così mi sento in ordine :)
Grazie per avermi aggiunto tra i blog che segui :D
baci

...Stefi... ha detto...

Davvero dolcissima in queste "confessioni"...bacioni!!!

Nathalie ha detto...

Devi fare anche quello delle 35 domande!

irene ha detto...

anch'io ho due gatti, li adoro!
sono degli animali stupendi e chi ne parla male non li conosce affatto!

vitti ha detto...

Stellina,
mi ricordi tanto me stessa....
non farti dire mai più che hai un brutto carattere finirai col crederci..
si capisce che sei una bella persona

SophieKowalski ha detto...

Ciaaaaaaaao!Grazie mille per il commento,sia per i complimenti,sia perchè mi ha fatto scoprire il tuo splendido blog!Primo post e conosco anche qualcosa di te,primo punto e capisco che abbiamo qualcosa in comune.. a cominciare dall allergia per i gatti,io ne ho 3 più quelli di mia zia alla porta accanto,vivo circondata insomma e questo mi fa venire spesso attacchi d'asma(come in questo momento!),e inoltre anche io ho avuto modo di cambiare molte mie opinioni e gusti nel corso degli anni..credo sia di passaggio per tutti!
Spero a presto,S.

SophieKowalski ha detto...

p.s= dimenticavo..anche io studio Giurisprudenza! sarebbe bello capire tu di che ambito vorresti interessarti :)

Ri-Ciao!

Federica ha detto...

Hai un carattere complicato, ma le complicate sono sempre le migliori :D

Lypchîc ha detto...

Grazie mille per il tuo commento!!=) Your blog is fantastic. Let's keep reading each other!! XOXO

http://lypchic.blogspot.com/

Jess ha detto...

so effortlessly chic :)

Posta un commento