A volte ritornano

Eccomi tornata cari bloggers! L'operazione è andata abbastanza bene...beh, diciamo che più che altro la convalescenza sta andando bene.
L'intervento è stato terribile perchè l'anestesia non ha preso bene e quando hanno iniziato a tirare il dente con le pinze ho sentito tutto...e immaginatevi cosa significhi "sentire tutto" in un operazione di estrazione dei denti! Un dolore fortissimo, ma più che altro una sensazione orribile quando tirano, strattonano, torcono e ritorcono i denti per strapparli dalle gengive...oh my god! Ritorniamo nei ranghi, questo non è un blog horror...
A dirla tutta questa operazione si rivlata a tratti anche positiva.
Partiamo dalla camera che mi hanno assegnato per il day ospital: una stanza al settimo piano dell'istituto in pieno centro storico a Milano con la vista del mio amato Duomo.
La giornata era uggiosa e nebbiosa, ancor più perfetta per ammirare estasiata dalla finestra quel magnifico paesaggio fatto di tetti grigi e bagnati dalla pioggia, di comignoli fumanti, di foglie dei colori della terra spazzate in giro dal vento, di nuvole grige che rendevano l'atmosfera ovattata...tutto questo col Duomo in tutta la sua sontuosotà sullo sfondo.
Per tante persone (compresa la signora accanto a me ndr.) una tristezza...per me meraviglioso!
Un altro aspetto positivo è stato sicuramente il ritmo di questa settimana a suon di sveglia alle 9 e mezza 10, colazione a letto, maratona dei migliori telefilm cult anni 70-80 in un continuo zapping tra i canali, pranzo in camera, visitina del moroso dopo pranzo e pomeriggio di lettura (ho finito un libro intero in 3 giorni!) alternata a navigazione in internet e televisione. La sera cena a tavola giusto per non rischiare di diventare parte integrante del letto e subito dopo film con Filippo. Il tutto corredato delle amorevoli cure di mammina!
Ma sono solo 4 i denti da togliere?! eheheh!
Come avrete immaginato si è trattato di giorni privi di occasioni per mettere insieme outfit carini da postare...beh, a meno che non ci teniate a vedere i pigiamoni rosa ultramorbidosi che mi hanno accompagnata in questi 4 giorni!

Colgo quindi l'occasione per dedicare questo post ad un premio che ho ricevuto da due bloggers, Nathy e Lilia qualche giorno fa.








Grazie mille ragazze, mi fa davvero piacere ricevere questi piccoli riconoscimenti da voi!

La scelta della canzone da dedicare a tutti voi che seguite il mio blog non è semplice perchè di canzoni care ne ho un' infinità. Diciamo che dipende dal momento, dall'umore, da come sono ispirata. Dovendo rispettare questo criterio del "come mi prende" la canzone che voglio dedicarvi in questo momento è Girl jus have want to have fun , classico sottofondo dei momenti di follia al femminile in giro in macchina con le mie amiche, ergo una canzone che mi mette allegria sempre e comunque...quanti ricordi...quante cazzate! che bello essere donna!
Per quanto riguarda le nomine, questa volta sarò patriottica e nominerò tutte le blogger italiane che seguo. Per la precisione guardate la lista di link a sx "Italian fashion girls".

A presto, con qualche outfit!

Loving Chiaradeanna

12 commenti:

♥Cristiana♥ ha detto...

Ciao! Spero che stia bene adesso, ma perchè ti hanno tolto quattro denti? oddio ma sono pazzi? Poi hai anche sentito tutto, il dolore, tutto? poveretta!
mi è piaciuto molto come hai descritto Milano che osservavi dalla finestra.
Riprenditi presto che aspetto mise ;-)

Nathalie ha detto...

Anche a me piace moltissimo questa canzone!!!

Mi dispiace per l'intervento...la prima parte, quella senza anestesia!

Per fortuna adesso stai bene e sei con un dente del giudizio in meno!

Ti abbraccio forte!

Myriam ha detto...

sono contenta che in fin dei conti sia andato tutto bene, anche se cominciato male!

la canzone che hai scelto mi piace tantissimo :)

Loving Chiaradeanna ha detto...

No Cristina non mi hanno tolto 4 denti ma solo due! la prossima volta toglierò i 2 rimanenti! Il dolore l'ho sentito solo all'inizio...dopo che ho cacciato un urlo pazzesco il chirurgo per fortuna si è fermato e l'anestesista mi ha fatto un'altra puntura. Dopo non ho più sentito il dolore...ma che tiravano il dente e che si "strappava dalle gengiva" si...terribile sensazione! e lo devo rifareeee sigh!! Grazie anche a te per il sostegno Nathy! ;)

Loving Chiaradeanna ha detto...

e grazie anche a te Myriam! ;)

PUNKIE ha detto...

oddio che male devi aver patito... povera! però dopo ti sei fatta coccolare per bene ;D coccole meritate cmq!

bacionissimi!

Lilia ha detto...

Sono contenta che ti sei ripresa bene! Purtroppo ricordo troppe sedute "dolorose" dal dentista, quindi piena solidarietà!
Buona giornata!

...Stefi... ha detto...

Mi fa piacere che sia andato tutto bene...canzone bellissima!!! Grazie per il premio...;)!

irene ha detto...

povera...chissà che dolore!
per fortuna poi è andato tutto bene!
buona guarigione!

bellissima canzone!

Laura ha detto...

Ho fatto il medesimo intervento...quindi tutta la mia solidarietà. La gengiva guarisce velocissimamente per fortuna!

velvetuzi ha detto...

Guarisci presto!
(Io quando sono malatuccia mi faccio una maratona cinematografica Audrey Hepburn: non risolve ma allevia! Un abbraccio)

Style Bird ha detto...

Congrats on the award!

Posta un commento