Overknee socks

Era un annetto buono che meditavo su questo genere di calze...
Ora che mi sono lasciata tentare e le ho acquistate sono decisamente soddisfatta. Bellissime!
Domattina pensatemi, alle 8 entrerò in sala operatoria per l'estrazione dei denti del giudizio. Ne toglierò solo due. Considerata la mia "brutta situazione" mi hanno consigliato di fare le cose con calma per evitare un post-operatorio da incubo. Speriamo non ci siano complicazioni!
Buona notte!












(Io e la mia Esther)



Loving Chiaradeanna

24 commenti:

Velvet Rose ha detto...

tutte con le parigine! belle belle =)

FashionHippieLoves ha detto...

the overknee socks looks great on you!!!

X

Nathalie ha detto...

Stai molto bene!

"Docka" Boneca Platinada ha detto...

Very nice outfit, the overknee socks and your bag - absolutely pretty!!!

Xoxo

Dylana ha detto...

I love your coat!

colormenana.blogspot.com

PUNKIE ha detto...

stai benissimo! il trench è fantastico e mi piace come hai abbinato il tutto! le calze poi su di te stanno da dio!
povera per i denti! io non li ho ancora!!

alicevr ha detto...

complimenti, questa mise è davvero bella e devo dire che le parigine ti stanno molto bene! Prava, sei bellissima!

irene ha detto...

Le ho indossate anch'io questo weekend!
mi piace molto come le hai abbinate, stai davvero bene! belle anche le scarpe

Annachiara ha detto...

Ciao tesorino!!!! Sei strepitosa con queste calze...hai due gambe favolose...stai benissimo x forza!!!Sei divina come sempre carissima :-)Un mega mega bacio

Minette ha detto...

uh ma che carina! :)
le porti davvero bene quelle calze!
molto look scolaretta londinese.
mi piaci!
:D
auguroni per domani, non preoccuparti.

chicapink ha detto...

bellissima!

Myriam ha detto...

ti stanno benissimo le parigine, divina!

missletitti ha detto...

molto molto bella! Questo stile ti dona tantissimo!

L'armadio del delitto ha detto...

Che belle calze! Devo comprarne pure io!

Spero che non soffrirai troppo!

Lucilla ha detto...

Come è andato l'intervento? Tutto ok??

Federica ha detto...

stai davvero bene!
spero che l'operazione sia andata al meglio!

ValeriaF ha detto...

ciao, grazie di essere passata! come va con i denti??? spero tutto bene, anche se il decorso di queste cose è spiacevole, lo so bene.. i miei denti del giudizio sono stati un inferno e ho anche avuto la mascella paralizzata per una decina di giorni, mangiavo come un formichiere!! l'outfit è davvero bellissimo! stai da dio con questo tipo di calze, visto che hai delle bellissime gambe!

...Stefi... ha detto...

Che bella che sei...!!! Io però senza calze ora congelerei...;)!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

ciao ragazze! L'operazione è stata un pò così così...l'anestesia non ha preso molto bene e quando hanno iniziato a tirare il dente sopra con le pinze ho sentito un male allucinante e ho tirato un urlo stile film horror! ora però sto abbastanza bene, sono gonfia ma nella norma e il dolore è abbastanza sopportabile! tornerò presto a postare! Bacioni! ;)

Phyllis ha detto...

those shoes are so great! and i LOVE your purse!!

Stjarna ha detto...

Ahh i denti del giudizio, ti sei ripresa dall'operazione? :)
outfit carinissimo, sono innamorata di quelle scarpe, bellissime!!

Tayler ha detto...

i love these shoes! <3

bighairandbikinis.blogspot.com

giuseppe ambrosio ha detto...

ho visto la tua foto per caso cercando su google roba di ospedale... mi ha incuriosito la frase tua: pensatemi alle 8 entrerò in sala operatoria..., poi ho letto sotto che era per un dente il problema. Comunque sei molto carina e bella un saluto da giuseppe :)

Anonimo ha detto...

Hai delle gambe bellissime, magre al punto giusto. Non tutte sono in grado di indossare le parigine in modo così delizioso ed elegante. Ti invidio molto. Sarah

Posta un commento