I haven't a good photographer

La prima fotografia è venuta anche bene, ma le altre due...
Quando si dice "avere un moroso svogliat
o". Ieri sera non era decisamente in vena uff...
Questo è l'outfit che ho adottato ieri per la serata al Como Fashion Cafè dedicata alla promozione del marchio Makìa, lanciato da poco da una mia conoscente.
Ho rispolverato questa meravigliosa giacca di pelle con bordo in pelo dall'armadio di mammina. E' una vecchia giacca degli anni 70, da uomo. Mi piace tutto di lei...soprattutto le maniche a pipistrello, non molto convenzionali per una giacca di pelle!

Gli shorts invece sono un acquisto di qualche giorno fa (lo stesso in cui ho acquistato il cardigan rosa del post precedente).
Inizialmente ero dubbiosa...diciamo che è un capo che no
n mi ha mai ispirato nemmeno nella versione estiva, quindi immaginate come potessero piacermi nella versione invernale. Quest'estate però li ho riscoperti e mi sono trovata bene, penso che basti stare molto attenti nell'abbinarli con i capi giusti e non con la classica T-shirt, per non incorrere nell'effetto "banalità...ed è stato così che ho voluto sperimentare anche la versione invernale.
Qui il risultato mi piace molto, unico neo...mi sentivo un pò a disagio quando dovevo togliere la giacca, che è il pezzo forte che personalizza il look, perchè l'abbinamento shorts-maglioncino è in effetti poco glam e molto banale.









Loving Chiaradeanna

24 commenti:

B a la Moda ha detto...

You look really nice no mater the picture. Love you fur trimmed coat.
xoxo
B* a la Moda

Dylana ha detto...

Lovely look!

colormenana.blogspot.com

Lucilla ha detto...

Hai avuto una bellissima idea, mi piace molto l'idea!! E poi adoro quegli stivaletti <3

...Stefi... ha detto...

Povero fotografo... ;)!!! Mi piaci molto...e poi anch'io ho questi stivali...adorabili...peccato siano impossibili da mettere e togliere...!!!

Nathalie ha detto...

Davvero bella questa giacca, perchè non trovi dei pezzi del genere nell'armadio di casa?!?! Argh.

Federica ha detto...

Inutile dirlo: mi piaci!
Soprattutto la giacca!
Un abbraccio

Myriam ha detto...

beh ma con una giacca così importante è anche giusto che il resto della mise si adegui! mi piaci molto e poi gli stivali riescono da soli a rendere particolare un outfit semplice anche senza il cappotto.

per le foto ti capisco benissimo, anche monsieur ha sempre da ridire e le foto risultano sempre banali (e io assumo delle espressioni ridicole!). meglio fare da sole :P

Velvet Rose ha detto...

nooo non ci credo! ieri ero al cf.. abbiamo molti posti in comune =)

Laura ha detto...

Bellissimo l'abbinamento shorts-stivali!!! Stanno molto bene.

ValeriaF ha detto...

secondo me hai fatto bene a indossare un "sotto" più semplice, essendo la giacca già importante.. e poi anche la parte inferiore è molto carina e curata, non banale, visti poi gi stivali particolari..bella!

Stjarna ha detto...

Bellissima! Mi piacciono da morire gli stivaletti con le frange...

L'armadio del delitto ha detto...

Troppo bella questa giacca!

Annachiara ha detto...

SEI MAGNIFICA tesoro mio... :-) la giacca è davvero bellissima :-)

irene ha detto...

a me piacciono molto questi shorts poprtati con un maglione semplice, e poi c'è già la giacca importante...eri perfetta!

Anika ha detto...

Love the outfit, and the muted hues...they work perfectly together. You look demure yet sexy.

Love it!

Serena ha detto...

bellissima questa giacca!! mi piaci molto vestita cosi!! veramente bella!

VerLuisant ha detto...

Ciao. Ho dato una sbirciatina al tuo blog dalla A alla Z e sono giunta a questa conclusione: io ti ADORO! ma come fai? Prendi ora questa giacca..Carina si ma non nelle mie corde..Eppure l'hai resa adorabile abbinandola alla perfezione. Gli stivali sono deliziosi, ne cerco un paio esattamente così..e poi tutto il resto..che altro dire!


un bacino*

missletitti ha detto...

che bella la giacca di tua madre e devo dire che l'hai abbinata davvero bene!

Christina ha detto...

That jacket is GORGEOUS

Christina
Blackberry Sherbet
x

Clelia ha detto...

Gli stivali frangiati li adoro.... li cerco da una vita così..... eprima o poi li troverò... Lo giuro :)

Clelia

Angela ha detto...

ciao!!! che bello questo outfit! ho aperto un blog da poco (angelaswardrobe.blogspot.com) mi farebbe molto molto molto piacere avere un tuo parere.... sono nuova in questo mondo ed il tuo blog è molto carino!!!!

ILOVEGATTACICOVA ha detto...

♥ ℓﻉﻻ٥ ♥ ℓﻉﻻ٥ ♥ ℓﻉﻻ٥ ♥ ℓﻉﻻ٥ ♥
follow me

Privalia ha detto...

bell'outfit! Hai ragione, la giacca è meravigliosa!! :)

Mi piacciono anche i tronchetti!

baci

♥Cristiana♥ ha detto...

Bellissima la mise, mi piace molto anche la giacca in pelle.

Posta un commento