Topshop nella City



www.instyle.co.uk



E io penso proprio di aver capito dove!
Credo che non ci sia bisogno di dire null'altro se non...

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Posso andare a nanna tranquilla, questa notte farò sogni meravigliosi...

Loving Chiaradeanna

25 commenti:

Laura ha detto...

Ma dove? :-)

Nathalie ha detto...

Un motivo in più ritornare a visitare Milano!

Annachiara ha detto...

Davvero???? Bellissimo...peccato che io a milano vengo pochissimo...uff...non ho mai comprato da topshop...ma è magnifico vero?un bacio tatina....e grazie di cuore per i tuoi bellissimi comment...dolci dolci... :-)

ValeriaF ha detto...

wow devo proprio venire a farci un giro!!! sono molto curiosa di vedere cosa proporranno da noi!!!

Lilia ha detto...

Evvaiiiiiiii!!! Bellissima notizia!!! Ma dove lo aprono????

Blue is in Fashion ha detto...

Uh ottima notizia!!!

B a la Moda ha detto...

Lucky you! We have one in Madrid too.
Prepare you wallet.

xoxo
B* a la Moda

L'armadio del delitto ha detto...

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Brunhilde ha detto...

uffauffauffauffauffauffauffauffauffauffauffauffa.. perché invece in Germania no??

Myriam ha detto...

oh ma non è giusto!!!! io non ho neanche un hm in città e voi tutto...e poi milano è così lontanaaaaaaaa

missletitti ha detto...

E ora quando andrò a Milano dal mio fidanzato, ci andrò ancora più volentieri!!!!!!!!!!!!!!

PUNKIE ha detto...

a dream that come true! che bello sono troppo felice! uffa io però ho una gift card che vale sono in uk... che palle!

Fashion By He ha detto...

great site, love your style

come check out the first ever fashion blog from a guys POV, let He know what you think

fashionbyhe.blogspot.com

Nellj ha detto...

GIURA? NON SON O PROPRIO COMODA MA UN OCCASIONE PER VENIRE PIU' SPESSO A MILANO! KISS E GRAZIE DELL'INFO!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

eeeeh si! sono ancora in fibrillazione! Comunque, per chi mi chiedeva dove di preciso...avete presente i lavori di ristrutturazione in Corso V. Emanuele del blocco commerciale che dall'ex Stefanel arriva fino alla galleria dei Servi e poi a largo Corsia dei Servi? La ex Stefanel pare che lascerà il posto al negozio Apple, di tutto il resto del blocco commerciale non si sa ancora nulla di certo. E' stato detto solamente che "saranno realizzati numerosi spazi commerciali per firme di prestigio e non e che alcuni di questi negozi avranno una superficie anche di mille metri quadrati con prevalenza di fronti in cristallo" .Secondo me è probabile che lo collochino proprio in quella zona...è un'area perfetta per uno store Topshop coi fiocchi! ;)

...Stefi... ha detto...

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Ho letto pure io...questa è una notizia splendida...;)!!!

Circe ha detto...

:) Fantastico.
Argh! Peccato non vado quasi mai a Milano. :(
Forse tra qualche anno (sicuramente troppi) arrivera anche a Firenze (?)
Non mi resta che sperare.
Baci
C.

Circe ha detto...

*arriverà

ba ha detto...

io sono di bologna acc...almeno ho la freccia rossa!

alicevr ha detto...

bene bene... un motivo in più per passare ogni tanto da milano per un po' di shopping :)

Minette ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Stjarna ha detto...

Milano mi piacerà mooooolto di piu' dopo l'apertura di Topshop!!! ;)
non vedo l'ora!!!
stjarna

ssioux ha detto...

Grande! avevo pensato anke io a quella zona...finalmente diventiamo un po + internazionali!!!!

Valentina ha detto...

Giura??!!Che notizia meravigliosa!Mi hai decisamente illuminato la domenica!Mi toccherà venire a trovare la sorellina a breve allora!Preparo il portafoglio!

june ha detto...

sisisisi.... <3 ma dove aprono, hai visto dove?

x

Posta un commento