Kreative Blog Awards

Grazie infinite a Stefy e a Ciarlott che mi hanno nominata contemporaneamente come blogger creativa. Grazie davvero ragazze!

Queste sono le regole da rispettare:
1. si ringrazia la persona che l'ha conferito

2. si copia il logo e lo si sistema da qualche parte

3. si linka la persona che ci ha premiato

4. si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote

5. si nominano 7 bloggers creativi

6. si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati

7. si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs

Bene, rispettiamo la regola 4:
1.Ho 2 piercings che non avete mai visto (ombelico, fatto a 15 anni e lingua, fatto a 18) che mi piacciono ancora tantissimo. Ho anche un tatuaggio, fatto a 16 anni di cui ora posso definitivamente drimi pentita...sigh.
2. Il mio papà purtroppo non c'è più da quando avevo 8 anni. Se n'è andato per una brutta malattia. Nella disgrazia però sono stata fortunata perchè l'attuale compagno di mia mamma l'ho praticamente scelto io: a lei non piaceva granchè mentre io lo adoravo. A forza di insistere si è convinta ad uscirci ed è scoccata la scintilla. Ora lui è il migliore vicepapà del mondo!
3. Non faccio mai la doccia...il che implica ovviamente che faccio solo il bagno! eheheh! che pensavate eh?! Adoro stare nella vasca il più a lungo possibile quando i tempi me lo permettono. E' così rilassante! No no, la doccia non fa per me.
4. Quando ero ragazzina ero una tamarra assurda, mettevo le Buffalo, ascoltavo GigiD'ag e la domenica pomeriggio andavo a ballare in un posto che si chiama...Jungle.
5. Ho una paura fottuta (concedetemi il termine) del buio. Sono la classica persona che quando va via la luce si mette a urlare a squarciagola e acquista la capacità di correre a 100kmh per raggiungere mammina e saltarle al collo..giuro.
6. La mia stagione preferita è l'autunno, ma non si tratta solo di una normale preferenza...quando arriva l'autunno il mio umore va alle stelle. Mi pare tutto così fatato, così calmo e pacifico. Cammino per la strada estasiata godendomi l'atmosfera tipica autunnale a più non posso "annusando l'aria" e guardando i paesaggi, i colori e la luce del sole che pian piano diventa sempre meno invasiva. E da tutto ciò io rimango completamente
inebetita. Sarà normale!?
7. Sono una grande appassionata di musica anni 80 e commedie americane anni 80-90 (stile "Harry ti presento Sally", "C'è posta per te", "Il matrimonio del mio migliore amico" ecc).

Ora le nomination, anche se vorrei nominare ben più di 7 blog. Inoltre c'è qualche blogger che è già stata nominata (vedi Stefy, vedi Nathy, vedi L'armadio del delitto ecc.) alla quale vorrei conferire il mio premio, ma avendo già partecipato non avrebbe molto senso, no?!
Beh insomma, dovendo stare alla regola di sole 7 nomination e cercando di non RInominare chi lo è già stato, le blogger creative secondo Chiaradeanna sono:
1. Siboney
2. I love my blog
3. Mode-moi-selle
4. Blue is in fahion this year
5. My way
6. Mikycloset
7. A dream of a lifetime

Loving Chiaradeanna

9 commenti:

L'armadio del delitto ha detto...

Haha, mai una doccia? Ma riesci ad essere rapida? Perché io se entro nella vasca, non voglio più uscire!

Annachiara ha detto...

Ma gioia!!!!!Ma GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sai quale onore essere al tuo secondo posto...WOW..mi sento davvero onorata!!!Mi hai reso davvero felice :-) Grazie di cuore tesorino mio...Bellissimo post!!! Aspetto tue favolose foto!!! Grazie ancora di cuore!!!! Un megabaciottone

Blue is in Fashion ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per la nomination, sono davvero contenta che ti piaccia il blog!
L'unica cosa è che non mi sento di fare andare avanti la catena perché il mio non è proprio un blog personale. Amo tutti i blog delle ragazze di cui pubblico le foto e troverei scorretto scegliere "i migliori". Un po' come per una madre dire qual è il preferito tra i figli :D
Cmq grazie ancora!

Nathalie ha detto...

Eh eh, anche io ho una discreta paura del buio, ma riesco a contenere l'angoscia ^_^

irene ha detto...

Grazie per il benvenuto!
Anch'io adoro fare il bagno, ma per necessità faccio quasi sempre la doccia...
e poi adoro la musica anni 80!!

missletitti ha detto...

Mi hai fatto morire da ridere a pensarti supertamarra!Sei così sofisticata adesso che tamarra non ti ci vedo proprio!

♥Kryplina♥ ha detto...

grazie per essere passata nel mio blog ti ho linkata anche io. Bellissimo il tuo blog e i tuoi outfit.
ciao!

velvetuzi ha detto...

Mmm, a casa dei miei ho una bella vasca da bagno (da me solo box doccia)... Mi sa mi sa che ci farò un saltino, saranno anni che non faccio un bagno con schiuma e sali e bolle! ;)

Carlotta ha detto...

prima di tutto ti devo fare i complimenti x il blog stuoendo e lo style, favoloso..sei da tenere come ispirazione!!! (adoro i boots di tophop!) ho visitato tutto il blog, veramente "cool"!!! grazie 1000 x l'award, lo posterò al più presto..sono un pò latitante in questi giorni! Buona giornata :)))

Posta un commento