I'm pissed

Non ho avuto occasione di postarvi questa mise, ormai della settimana scorsa.
Vi dirò...questo vestitino mi piace tantissimo ma sono sostanzialmente INCAZZATA perché settimana scorsa l'ho visto da Berska IDENTICO al prezzo di 19 euro o forse ancora meno.
Io l'ho preso quest' estate da Zara in saldo a 50 euro. Originariamente costava 100 euro...e auguro vivamente a coloro che lo hanno acquistato a prezzo pieno di non imbattersi mai nella versione di Berska...








Loving Chiaradeanna

12 commenti:

Minette ha detto...

sei bellissima!! Complimenti per l'abitoo, fantastico ;)

Lilia ha detto...

Che bello l'abito abbinato così! Molto molto bella!

Nathalie ha detto...

Molto bello questo vestito! Beh, io invece spero di imbattermi nella sua versione low cost di Bershka ;-) Con questo outfit non mi convincono questi stivali con le frangie, avrei optato per degli ankle boots neri classici, comunque stai bene lo stesso!

Skinny&Ille ha detto...

mi piace molto!
anche gli stivali con le frangie non mi fanno impazzire :P
adorabile il vestitino!

Eri ha detto...

Great blog, very much enjoyed.

Please come and visit mine too!

www.prettyportobello.blogspot.com

See you soon.

PUNKIE ha detto...

che bella! è la mise che hai postato sullo street vero?
capisco i nervi, succede sempre anche a me, come quando trovo un capo in saldo che io ho preso a prezzo pieno! ecco perchè riduco gli acquisti al minimo fuori dai saldi!

ba ha detto...

capisco perfettamente..purtroppo a me il 90% delle volte succede così!! Però penso...vabbè ma io l'ho già usato un sacco di volte..non potevo aspettare....! ;)

velvetuzi ha detto...

Ahaha! Dai, capita... Io in genere ho queste avventure soprattutto con gli stivali! Bah, non pensarci, stai benissimo!

...Stefi... ha detto...

Anche a me certe cose fan venire un nervoso...........!!!...ho i tuoi stessi stivali...sono fantasticiiii li porto sempre, peccato sia così tanto scomodi da infilare e sfilare...baci!!!

Krimly* ha detto...

great! amazing photos and I really like your dress!! :)

Annachiara ha detto...

non l'avevo visto questo post...madonna sei spettacolare...ti adoro sempre di più!!!!!!!!
:-) ciao carissima

Faridah ha detto...

You look stunning!

Thanks for the tip but I'm not a heels kinda girl :)

Posta un commento