Errare Humanum Est








Lo ammetto...ho sbagliato. Circa un mese fa ho commesso un grave errore snobbando completamente questa borsa nel momento in cui mi sono accorta che non era in vera pelle. Così, ieri pomeriggio, dopo essere passata dal dentista ho deciso che dovevo assolutamente rimediare...e chissenefrega se è in plastica. E' favolosa! ha una resa pazzesca ed è comodissima.
Certo, niente a che vedere con la bag di Mr. Wang alla quale si ispira questa versione di Zara. Aaaah se solo non fossi una studentessa squattrinata...
Beh, sono comunque veramente soddisfatta! Si si, è proprio bella!




ALEXANDER WANG STUDDED BAG

Loving Chiaradeanna

26 commenti:

Nathalie ha detto...

Massì, hai fatto bene. L'importante, poi, è che ti piace, poi chissenefrega.
Io la vorrei creare con un DIY, ma devo ancora trovare la borsa giusta...magari anche una tracolla, come quelle borchiate di Miu Miu, non so se hai presente.

Minette ha detto...

è FANTASTICA ANCHE QUESTA DI ZARA. *__*

Skinny&Ille ha detto...

ce l'ho!
stupenda,veramente

PUNKIE ha detto...

è veramente bella! ma quanto costa? 49 euro?

anche io avevo in mente un progetto di DIY ma non so se andrà in porto!

NatiLopes ha detto...

really beautifull bag!!! I bought one a little big than theis at zara too! And it isnt leather too, but i just love my bag! ;)

kisses bybye

Myriam ha detto...

ah l'hai presa alla fine!
hai fatto proprio bene.
io l'altro giorno ci ho infilato il mondo dentro (tra cui due libroni), temevo che si distruggesse e invece ha retto alla grande. e poi ieri monsieur mi ha detto che per lui è più bella questa che quella di a.wang (ah beata ignoranza!)

ba ha detto...

anche uno zainetto non sarebbe male...con un DIY...mi sembra un ottima idea...e un ottima borsa...e vedrai che la sfrutterai un sacco!!!

GodBlessYsl ha detto...

l'avevo vista a fine agosto da zara.
effettivamente l'hanno imitata talmente bene che sarebbe difficile distinguerla da quella vera.
brava, buon acquisto :)

Annachiara ha detto...

Ma tesoro...Ma è bellissima!!!! Chissenefrega se non è in pelle...è uno spettacolo!!! Hai fatto benissimo... La bag di Wang...lasciamola alle gemelle Olsen...Anche se,dai,starebbe bene anche a noi eh!!!! Sig... :-( Un bacione grosso grosso Buona giornata bellissima :-)

Anna ha detto...

Un'altro acquisto da fare^^ Davvero bellissima!

missletitti ha detto...

dico solo che LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

eheheh tutte innamorate di questa bag! ho fatto proprio bene ad acquistarla! @Punkie: costa 40 euro, un pò troppo per una borsa in plastica, però è talmente bella che non si può resistere! 1 bacio a tutte voi fantastiche!! :)

O'Style ha detto...

Rockin'!

mwwas!

Brunhilde ha detto...

Eccomi qua, per la prima volta anch'io! Grazie per la visita, è molto carino qui :-)

L'armadio del delitto ha detto...

Veramente bella!

Serena ha detto...

anche tu con questa magnifica borsa?! è favolosa..anch'io la voglio!

Circe ha detto...

Molto carina!
Chissene se non è pelle!
Baci
C.

Julia mode ha detto...

lovvvely blog =)

x

fashion-vanity ha detto...

I've had a crush on that Alexander Wang bag for a long time now, and I think yours looks kind of amazing.
Hope they'll sell it in the Netherlands as well.

And thank you for following my blog!

Nelly ha detto...

thanks for your comment!
what a nice bad! i love it!!

kiss honey!!

Sophia ha detto...

zara gets it completely right! i never get to the store fast enough to pick up any of their hot items, always too slow!!

big x.

Marjolein ha detto...

waauww, pretty!

Bella ha detto...

Oooh the the zara bag is sooo close... love these! xxx

paola ha detto...

bella. molto bella. ancora non posso comprarla...ho appena preso gli stivali, però la vorrei tantissimo!!!

alicevr ha detto...

davvero carina... io spero di riuscire a dedicarmi a dei diy ora che sono tranquilla in cazzeggio :)

Christina ha detto...

Wow I love Zara!!! That bag is so nice

Christina
Blackberry Sherbet
x

Posta un commento