Happy Birthday to me...really?














16 commenti:

Velvet Rose ha detto...

Ma daiii! Io sono sul lago di Lugano ma a un quarto d'ora dal lago di Como... e concordo con te sono davvero posti fantastici! Ah e complimenti per il look stai benissimo! TANTI AUGURI ANCORA :)!

Dylana ha detto...

I love your boots!

colormenana.blogspot.com

Nathalie ha detto...

Uh, ma allora augurissimi dolcissima Chiara! Mi era sfuggito, ahimè, che in questo periodo c'era il tuo compleanno. Beh, ancora auguri!
Il tuo look, come sempre, mi piace da impazzire.
Il programma della prossima settimana è intenso e non male->si, devi proprio tenerci aggiornate!
Io voglio le foto dal castello, da come lo hai descritto sembra la meta delle favole!

Lilia ha detto...

Tanti tanti auguri Chiara! Concordo per l'amore per il lago...anche se il "mio" lago è quello d'Iseo!
Anocra auguri!

Myriam ha detto...

tanti auguri allora!!!!
spero che i tuoi festeggiamenti siano all'altezza delle aspettative :) io non festeggio mai al compleanno quindi ogni volta non sembra questo gran giorno.
mi piace tantissimo la tua gonna...e che lo dico a fare, tutta la mise

PUNKIE ha detto...

cara sei a dir poco strepitosa! questa gonna mi fa letteralmente impazzire! e i boots... j'adooooore!

Sabrina ha detto...

uuhh abbiamo compiuto gli anni lo stesso giorno!auguri in ritardo e bell'outfit!

http://shoothebreeze.blogspot.com/

katy ha detto...

che bellaaaa...sembri uscita dalla rivista di qualche giornale di moda!!!

Annachiara ha detto...

ma tanti auguri tesoro...madonna sei una favola...sei sempre + magnifica foto dopo foto,look dopo look...semplicemente stupenda tesoro!!!!!!!!!!!!

paola ha detto...

in ritardo, ma comunque auguri! bellismo outfit. i boots ti stanno da dio

Loving Chiaradeanna ha detto...

grazie grazieee! :)

Nellj ha detto...

anche se in ritardo....buon compleanno!!!
Complimenti per i tui look, sai che li approvo sempre sullo street!
baci!
Nellj

...Stefi... ha detto...

Davvero bellissima...!!!

Natalie ha detto...

I love ur leather jacket and that handbag is gorgeous! :)

u have great style

xoxo

natalieoffduty.blogspot.com

M. and O. ha detto...

NEW ARTICLE ON http://daily-Women.blogspot.com : Taylor Momsen, Glamourous or not? Let's see her on!

Fashion Pix ha detto...

Congrats! I love this look, you look so great!!

Posta un commento