Fashion Trekking











Oggi in università mi guardavano tutti come se avessi ai p
iedi chissà quale stranezza.
Tutti lobotomizzati. Tutti hanno dimenticato.
Non potete non ricordarveli
ai nostri piedini all'età di 5 o 6 anni quando andavamo a fare la scampagnata coi nonni o in gita con la scuola. Si ok, ora hanno il tacco e qualche dettaglio glam ma sempre di scarponcini da montagna si parla. Ve li ricordate? Negli anni 80 impazzavano! Io ne avevo un paio da maschiaccio sul beige e li adoravo. Ricordo invece che tante altre bambine facevano un sacco di capricci quando arrivava il momento di indossarli...piccole irriverenti!
Così come i lace up boots quindi stiamo parlando di una calzatura che mi ricorda quelle che indossavo da piccina. Eh si, è palese...gli anni 80 sono tornati a tutto tondo.
Eppure c'è un "ma". Considerando gli innumerevoli sguardi sconcertati che ho dovuto sopportare oggi in direzione dei miei piedini mi verrebbe da dire che, almeno per ora, questo genere di stivaletto si presta esclusivamente ad una mia personale mania.

Eppure sono sicurissima che non sarò solitaria questo inverno.

Mentre aspettavo il treno sfogliando un giornale infatti...



Voi che ne dite? Vi ho convinte o preferite lasciarli ai ricordi dìinfanzia?
A presto!

Loving Chiaradeanna

18 commenti:

FashionHippieLoves ha detto...

stunning booties!!
Love it!!

X

Lilia ha detto...

OHHHH ma che bellini! Ma sono quelli di Benetton?? Grigi mi piacciono proprio tanto!

paola ha detto...

no no, non sarai la sola! a me piacciono tantissimo, con i jeans strettissimi e una bella sciarpa lunga fino alle ginocchia! li voglio già!

Nathalie ha detto...

Sono molto belli! Li voglio anche io ma senza spendere troppo. Tu dove li hai presi? Quanto li hai pagati?

Loving Chiaradeanna ha detto...

no no niente bennetton! li ho presi in un negozio della mia zona e li ho pagati una cavolata! 48 euro ma vi garantisco che la qualità è ottima! Cuciture perfette, struttura massiccia e adatta a lunghe camminate, in più il camoscio è morbidissimo! Niente a che vedere con il solito camoscino scadente delle scarpe su questo prezzo! Vi dico la marca comunque, non si sa mai che le troviate: Le blanc.

Ps: la foto ha falsato il colore di brutto! sono beige!

PUNKIE ha detto...

che belli! io sto morendo dietro a quelli di benetton che a bologna non sono ancora arrivati! dato che ho un bugdet scarso, spero non costino troppo...
cmq anche questi sono divini! dovrò guardare anche al mercato se trovo qualcosa a poco!
cmq anche a me guardano tutti male in facoltà... come fossi un alieno!

L'armadio del delitto ha detto...

Sì sì, sono belli! Mi piace anche il modo in cui sono oggi, neanche troppo anni 80!

uptodateInspiration ha detto...

thx 4 follow-but i´m not the person on these pictures ;)

Myriam ha detto...

meravigliosi!! anche a me ricordano molto le polacchine, ricordo che ogni inverno mia madre ci portava a comprarne un paio della lumberjack ;) come mi piacevanooooo!!! sono impazzita quando le ho viste nei negozi. devo comprarne assolutamente un paio (trovo splendidi quelli beige benetton ma le mie finanze piangono...a trovarne un paio come le tue!)

ba ha detto...

ma sono strabelli!!!! i tuoi sono favolosi ma sono favolosi anche quelli della foro tipo timberland quelli blu e quelli grigi...e quella foro...di che marca sono...sarai anche un aliena ma gli altri sono prorpio fuori dal mondo!!!

...Stefi... ha detto...

A me piacciono, ma credo che ci vorrà un po' per abituarsi...;-)!!! Bacioni

ValeriaF ha detto...

mi ricordano un sacco quelli della Timberland che stavo per comprare a New York a gennaio.. infatti mi sono pentita di non averli presi..belli i tuoi!

Tenebrae ha detto...

io me le ricordo :) con un po' di ritardo, auguri di buon compleanno!

Carmen ha detto...

Io li ho comprati blu, non vedo l'ora che arrivi il freddo per sfoggiarli :P

The Man Who Knew Too Much ha detto...

Very nice and interesting shoes.

Blue is in Fashion ha detto...

Ecco te pareva, basta avere addosso qc di non proprio comune e la gente strabuzza gli occhi...del resto siamo in Italia! -_-

velvetuzi ha detto...

Ah, io a 7 anni li avevo ROSSI! Erano favolosi! Capisco quello che vuoi dire: sono stata guardata male per i boyfriend jeans, per i blazer anni'80, per un caftano martamarzottiano al mare (si, lo so, talora non ho il senso della misura!)eccetera...Cominceranno a "guardarli bene" solo quando li avranno ai piedi tutti (e tu starai già indossando qualcos'altro!). (Però non scaglio la prima pietra: guardavo male la mia vicina nostalgica con le spalline ed eccomi ora con le giacche vintage di mia madre sognando armature Balmainiane... Sono un'incoerente!!!). ;)

*Misspiks* (Oh My Blog!) ha detto...

A me piacciono molto!!
Sicuro che tra poco vedrai altre come quelle all'uni! sono convinta!

Di che marchio sono?
Li voglio!! ;)

baci.

Posta un commento