It' s blazer time

E' ora di blazer, il mio capo preferito in assoluto perchè capace di trasformare una mise semplice e anonima o di raffinare un look aggressivo. Questo l'ho scovato in uno di quegli ultimi "angolini saldi" verso i primi di agosto da Zara, 29 euro anzichè 129. Quando l'ho visto ho pensato che probabilmente si sarebbe rivelato difettato o sporco altrimenti per quale motivo poteva essere ancora li? In un eccesso di prudenza mi sono avvicinata e ho iniziato ad ispezionarlo. Non potevo crederci, era perfetto!
Ieri sera ho pensato di abbinarlo ai leggins in vinile e ai sandali stampati pitone per creare quel contrasto un pò rock e un pò bon ton che mi piace molto ultimamente.





Loving Chiaradeanna

22 commenti:

MissPattyPei ha detto...

Leggins in vinile 3 volte wow! Li voglio anch'io!!! Per quanto riguarda il Blazer, io non lo uso tanto, ma mi piace il tuo abbinamento.

Velvet Rose ha detto...

no vabbè ma stai da dio :D anche io ho dei sandali simili!

...Stefi... ha detto...

Accidenti...ma come mai non mi sono mai accorta del tuo blog???...ti seguirò di sicuro...adoro il tuo stile...fin dai tempi di style!!! Bellissimaaaaa...!!! Aggiunta tra i preferiti!!! BACIONI...

alicevr ha detto...

stai divinamente... avevo visto lo stesso blazer ma era senza due bottoni e ho rinunciato :(

Nathalie ha detto...

Eh eh eh, io ho lo stesso blazer di ZARA ma pagato a prezzo pieno (119)-> io adesso mi avvio ai capi scuri e penso che lo risplovererò verso la primavera. Tu sei bella come sempre.

Loving Chiaradeanna ha detto...

grazie fanciulle! smak smak

Minette ha detto...

wààà !blazerrrr! fantatici ! li adoro anche io! Devo fare un bel giretto da zara !! :))
Complimenti, grande stile ;D

PUNKIE ha detto...

Stupenda!
devo postare anche io un outfit con questo blazer che ho pagato persino meno di te :P!!! già... 9 e 99!!! cmq sei perfetta come sempre cara!

Elena ha detto...

Caspita bellissimi i tuoi look.. bellissima tu e il tuo blog! ti seguirò di sicuro ti ho già aggiunta tra i miei preferiti!! kiss roselyne

Carmen ha detto...

E' ufficiale, mi sono innamorata di questi sandali.

Loving Chiaradeanna ha detto...

hihihihi! belli vero? quando li ho visti anche per me è stato amore folle...follissimo! ;-)

Privalia ha detto...

Bell'outfit! :)

Che fortuna trovare il blazer a questo prezzo, è veramente carino!

Se ti piace la moda, ti invito a prender parte di Privalia, il Club di Shopping Online più esclusivo. L'iscrizione è gratuita, dai un'occhiata!

baci

chicapink ha detto...

bellissima davvero! il blazer mi piace un sacco, e hai fatto un grande affare!
potresti provare anche con una gonna di quelle strette e un po' a vita alta, insomma tipo quella del post precedente, e canotta o tee infilata dentro, e magari dei boots spuntati, un po' fetish.

Loving Chiaradeanna ha detto...

Bell'idea Chicapink! I boots spuntati però purtroppo mi mancano...mi sono letteralmente innamorata di quelli di Nathy di Topshop ma sono esauriti di un pezzo uffa!!! In questi giorni parte la ricerca dei surrogati!
Privalia grazie per l'informazione, passo ora a fare un giro! ;-)

Myriam ha detto...

mi piace molto il tuo outfit e questo blazer è meraviglioso!!! sei stata fortunatissima :)
io ho trovato un blazer vintage di mia madre quasi di questo colore (mi sta un po' oversize però...) e non ho proprio idea di come abbinarlo. che dilemmi!! la tua idea dei leggings in vinile mi ha conquistata!

Dylana ha detto...

Beautiful blazer! Love your blog! I am following!

colormenana.blogspot.com

Nathalie ha detto...

Io porto un 39 e il n° di Topshop calzava alla perfezione! Se i boots ti piacciono prendeli, io li abbino con tutto e sono i miei favoriti per questo autunno-inverno!

Nathalie ha detto...

Io ho ordinato solo due volte da topshop.com e per entrambe le volte il pacco ci ha messo tre settimane per arrivar a casa mia. Insomma, un eternità. Comunque non è detto che ci metta così tanto tempo anche per te. A punkie, per esempio, la consegna è avvenuta in tempi brevissimi da quanto ne so.

missletitti ha detto...

strawow!!!!!mi piaci veramente un sacco e bellissima l'idea del blazer romantico con il vinile!

thecatisonthetable ha detto...

Oh, Gesù...

Che classe...

Un sogno.

PS: la cloutch da dove arriva?!

Loving Chiaradeanna ha detto...

@Thecatisonthetable grazie mille, troppo gentile! la cloutch arriva da un mercatino vintage! sono una amante di questo genere di negozi e fortunatamente riesco sempre a scovare cose carinissime a prezzi stracciati! questa l'ho pagata qualcosa come 9-10 euro! :)

Dudù ha detto...

MERAVIGLIA MERAVIGLIA MERAVIGLIA.... brava brava brava. Mi hai conquistato. Mi piace molto. Porti quei leggins che è una meraviglia. La handbag da il giusto coupe de classe!

Posta un commento