Autumn is coming...

L'autunno sta arrivando ed io sono al settimo cielo. Vi ho mai detto che è la mia stagione preferita? Ne adoro i colori, gli odori e i rumori inoltre la temperatura è l'ideale per divertirsi a creare mises senza essere nè troppo imbacuccate nè troppo scoperte!




Questo è il look di ieri sera, non vedevo l'ora di riportare alla luce questi stivaletti frangiati acquistati su ebay poco prima che arrivasse l'estate...quindi sfruttati pochissimo fino ad ora. Penso proprio che saranno la mia calzatura autunnale per eccellenza!

Anche voi avete qualche scarpetta che non vedete l'ora di ritirare fuori o state già pensando a quali calzature di tendenza acquistare?
Un buon inizio settimana a tutti!



Loving Chiaradeanna

7 commenti:

Velvet Rose ha detto...

stai davvero benissimo... gli stivaletti sono fantastici :)!

alicevr ha detto...

sei molto carina, a me non piacciono gli stivaletti con le frange, ma approvo la mise in pieno!

missletitti ha detto...

Bellissima! Su quegli stivali ci avevo messo gli occhi anch'io ma non sono riuscita a trovarli..che invidia!!!!

Carmen ha detto...

Belli gli stivaletti <3

Myriam ha detto...

anch'io adoro l'autunno! è una stagione incantevole e perfetta x la moda :)
il tuo outfit è bellissimo e i tuoi boots mi piacciono da morire, così come la mini in pelle che porti davvero bene!
mi piace anche il modo in cui hai 'taggato' i vari capi...ingegnosa ;)

Blue is in Fashion ha detto...

Carino questo look :)

Annachiara ha detto...

tesoro...eccomi...sn la any di style.it!!! ho visto tutto il tuo blog...ma è bellissimo..tu sei bellissimo...le tue foto al mare sono un sogno..non solo sei stupenda ma in costume lo sei ancora di+...e con le treccine...wow...nn ho parole...sei favolosa...

Posta un commento