Holidays sweet Holidays

Come promesso eccovi un pò di fotografie del mio soggiorno a San Teodoro!

(Partita a Tetris: We Won!)

(Viaggio di andata. Bellissima alba sul mare)



(Fabio e Filippo. Spiaggia La Cinta)





(Veronica ed Io: Prima serata in disco all' Ambra Night)





(Filippo. Qui eravamo alla spiaggia di Lu Impostu)


(Prova di stile...promosso o bocciato?)



(Pre-serata al Buddha del Mar)

(La splendida Punta Molara)







(Da Sx a Dx per fila: Veronica, Sasha, Lorenzo, Alberto, Alessandro, Claudia, Filippo, Fabio, Chiara, Giacomo, Maria, Mirco, Alessandro. Gruppo al completo)

(Maria, Veronica, Claudia ed io: Gruppo donnine al completo sugli scogli di Punta Molara)



(Aperitivo sulla spiaggia, non poteva mancare!)



(Maria ed Io sulla spiaggia in Happy Hour)

(Cala Brandinchi)

(L'acquisto dell'estate: massaggia testa...da brivido!)

(Incerottamento dito e spalmaggio crema per spellamento...povero Mapo!)


(Crudo di pesce)



(Claudia ed Io, soprannominate "Le Fratelle Gemelle")

(Giornata in gommone nell'Arcipelago della Maddalena...qualcosa di speciale!)





(Risveglio ballerino di Chiara e Filippo. Decisamente la mia fotografia preferita!)

(Isuledda)


(Ale e Filippo: Perchè loro si vogliono bene davvero!)

4 commenti:

PUNKIE ha detto...

che belle foto!!! la sardegna è bellisima...
mi piaci un sacco con le treccine! sai che io è una vita che le vorrei fare? solo che mi sono sempre datta fenare dal costo... qui a bologna per meno di 300 euro nada... :(

Nathalie ha detto...

Bellissime foto! Davvero!
Tu e la Claudia siete uguali, eh eh eh.

L'armadio del delitto ha detto...

Il mare ha un colore incredibile! Ci credo che sei nostalgica!

gio - il mio carnet di viaggio ha detto...

belle foto. mare incredibile

Posta un commento