Io e i blog non siamo mai andati granchè daccordo...o meglio, leggere e curiosare è uno dei miei passatempi preferiti. E'proprio la gestione di un blog ciò che mi crea problemi.
Sono poco costante.

Se non altro ecco fatto il mio primo post, che dice tutto e dice niente.

Loving Chiaradeanna

7 commenti:

Nathalie ha detto...

Uuuuuhhh, ma che bello! Sono felice che ti sei unita a blogspot! Il tuo stile è troppo unico per non poter essere diffuso nel mondo dei blog, style.it è un'ambiente troppo chiuso dove non si riesce ad essere apprezzati.

Il tuo look mi piace moltissimo, e adoro il tuo panama: me ne serve assolutamente uno!!!!

PS, inserisci la casella dei tuoi lettori fissi, così ti seguo!

Myriam ha detto...

ciao chiara! ho letto da nathalie del tuo nuovo blog, sono contenta!! le tue foto su style sono tra le poche che guardo (tra l'altro con ammirazione) e sono contenta tu abbia deciso di intraprendere quest'avventura su blogspot :)
splendido il panama

PUNKIE ha detto...

Bellaaaaaa! che gioia averti qui!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Ecco, anch'io arrivo da Nathalie! Che bella che sei! Alla fine, sia costante se ti pare e se no... posta quando la voglia ti prende!

chiaradeanna ha detto...

wow che benvenuto caloroso! grazie ragazze! prometto che mi impegnerò a postare più spesso possibile. In questi giorni poi sono relativamente libera dato che ho finito gli esami, quindi il tempo non mi mancherà! 1 bacione a tutte voi! ;-)

missletitti ha detto...

Benvenuta Chiara!!!Sono contentissima che una delle mie utenti preferite di style abbia finalmente aperto un blog!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!

miky ha detto...

sti benissimo!

Posta un commento