Animalier lovers

Dipendenza da animalier. Ufficialmente.
Io l'ho sempre considerato un tabù, anzi a dirla tutta stampe leopardate&co. mi hanno sempre rimandato ad un idea di volgarità e cafonaggine.
E in effetti non c'è nulla di peggio di una stampa animalier portata nella maniera sbagliata, tuttavia, se si riesce a dare il giusto equilibrio, secondo me l’effetto finale può essere tanto curioso quanto chic.




Secondo me molte di voi ci sono già cascate, altre ci cascheranno a breve...Io ne sono già dipendente.



Loving Chiaradeanna

6 commenti:

Nathalie ha detto...

E' dall'inizio dell'estate che l'animalier mi ha affascinata ma ancora non ho trovato il capo perfetto per me. Molto bella la tua gonna, mi piace molto. Sarà che sul tuo fisico sta bene qualunque cosa. Non sei certo un soggetto sgraziato...

Loving Chiaradeanna ha detto...

grazie nathy! effettivamente ho la fortuna di poter indossare più o meno tutto quello che desidero, basta stare un pò attenta alle proporzioni. Anche tu però sei decisamente fortunata col fisico longilineo che hai ;-)

Myriam ha detto...

sei splendida chiara! ho visto anch'io questa gonna da hm ma purtroppo mi 'sgrazierebbe' dati i fianchi accentuati...tutto sta a sapersi valorizzare!!
ho sempre adorato l'animalier, finora declinato solo a bikini e intimo...e ora ho una gran voglia di comprare qualche bella blusa stampa leo!

PUNKIE ha detto...

io invece ho sempre amato l'amnimalier! però non tutte le stampe sono uguali... alcune sono volgari, ma da zara questa stagione ho visto certe delizie!!! come anche questa gonnellina h&m, deliziosa! stai benissimo Chiara! poi nella moda mai dire mai, anche a me capita di indossare cose che in passato avevo odiato, tipo la vita alta, che ora adoro alla follia!

Blue ha detto...

Ehi blog nuovissimo!
Buon posting :)

missletitti ha detto...

Come essere elegante con qualunque cosa s'indossi...è così che intitolerei questo post...sei semplicemente perfetta!

Posta un commento